Suor Luciana Iezzi nata il 21 novembre 1950, dopo qualche esperienza di lavoro e all’estero, dove già lavorava il suo padre, Luciana avverte il signore vuole per sé ed il … entra nella congregazione delle minime dove addolorata dove svolgerà per alcuni anni il servizio infermieristico all’Ospedale C.T.O. Roma. Servizio svolto con amore e dedizione.
Ma il 2 marzo 1984 la sua giovane vita che si interruppe improvvisamente bloccata in un ascensore in fiamma mentre si prodigava per i suoi malati. Una annotazione da lei scritta il giorno primo dell’accaduto, rivela il segreto della sua vita della sua morte e del suo servizio.
Questa è la frase: la tua morte dia significato alla mia morte la tua risurrezione dia significato alla mia vita.
(chi desidera approfondire sua figura può consultare il libro scritta da Mons. Gherardi suo confessore)
Consulta gli orari di preghiera del Santuario.
CONGREGAZIONE SUORE MINIME DALL'ADDOLORATA - VIA C. TAMBRONI 13 - 40137 BOLOGNA - TELEFONO +39 051.341755 - C.F. e P.IVA 00609420377
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standard di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)