Per la delegazione in Tanzania il rinnovo del Consiglio è stato un momento importante per il cammino delle sorelle che sono in Tanzania. Il 19 novembre si sono radunate insieme le sorelle che sono là residenti.
La giornata è iniziata con la preghiera per affidarla alle mani del Signore perché tutto si compia secondo il suo volere in un contesto di preghiera e riflessione. Subito dopo il canto “O grande dolce Iddio” è iniziata la votazione ed è risultata eletta seconda consigliera suor Stella Mdalingwa.
Il Consiglio Generalizio aveva nominato Superiora di delegazione suor Anwarite Chunga e prima consigliera Suor Agnes Mgeni. Nell’assemblea generale è stata eletta la seconda consigliera suor Stella Mdalingwa che ha completato la formazione del Consiglio.
Affidiamo alla materna protezione di Santa Clelia il nuovo consiglio con la certezza che Madre Clelia continuerà a custodire i passi futuri del cammino della delegazione.
Consulta gli orari di preghiera del Santuario.
CONGREGAZIONE SUORE MINIME DALL'ADDOLORATA - VIA C. TAMBRONI 13 - 40137 BOLOGNA - TELEFONO +39 051.341755 - C.F. e P.IVA 00609420377
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standard di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)