Il 30 giugno la comunità di via Quartirolo di San Giovanni in Persiceto si è vestita a festa perché suor Arcangela Magli ha compiuto 100 anni di cui 70 anni di vita religiosa.
A festeggiare questo traguardo sono giunti il Sindaco, i parenti, sacerdoti e le sorelle delle varie comunità. Il momento culminante è stata la celebrazione eucaristica presieduta da don Luciano Luppi per rendere grazie al Signore per le meraviglie che compie ogni giorno nella nostra vita. Dopo aver nutrito lo spirito attorno al banchetto eucaristico, il clima di comunione si è continuato con la condivisione di un rinfresco abbondante. Madre Vincenza ha consegnato a Suor Arcangela un album che è stato preparato dalle sorelle con le fotografie dei bei ricordi degli anni passati della sua vita e gli auguri da parte di ogni comunità.
Sr Arcangela tutta la comunità e la Congregazione ti è grata per la tua bontà e la serenità di questi anni vissuti insieme.
Consulta gli orari di preghiera del Santuario.
CONGREGAZIONE SUORE MINIME DALL'ADDOLORATA - VIA C. TAMBRONI 13 - 40137 BOLOGNA - TELEFONO +39 051.341755 - C.F. e P.IVA 00609420377
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standard di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)